Questo mese la parola d’ ordine in SPEAK UP ACADEMY è CONVERSATION!

Comunicare correttamente in una lingua straniera, saper rispondere ad una domanda e sostenere una conversazione in modo naturale è un importante punto di arrivo per chiunque stia studiando una nuova lingua, che sia per lavoro, per studio o per passione.

Dopotutto conoscere una Lingua vuol dire saper Parlare quella lingua!

La conversation è lo strumento migliore per imparare una lingua straniera in poco tempo.

C’ è ancora tempo fino al 15 MARZO per iscriversi alle nostre MARATONE LINGUISTICHE ON LINE, pensate per gruppi di massimo 5 persone, e personalizzate in base ai livelli di conoscenza!

Scopriamole insieme!

  • BUSINESS ENGLISH con Teacher Judith.”The ART of doing business in English” non sarà più un ostacolo grazie alla sue enorme esperienza di insegnamento potrete imparare a gestire una conversazione in Inglese in ambito lavorativo, dalla call conferences al public speaking!
  • ENGLISH FOR BREAKFAST con Teacher Amalya. Ogni incontro è un dialogo su argomenti definiti come attualità, cibo, sport, ambiente; e si conclude sempre con una valutazione da parte della Teacher sul livello di conversazione
  • CONVERSAZIONI IN SPAGNOLO con Teacher Monica Moran Ruiz. Sapevate che lo spagnolo è una lingua tra le più diffuse a livello mondiale? Teacher Monica guiderà i suoi studenti a seconda delle loro esigenze, da un livello base sino al livello autonomo.

Dai forma alla tue conoscenza, fatti sentire!Per info e prenotazioni chiama 3485825176 o inviaci una mail speakupacademyitaly@gmail.com.